Jonathan Malasorte

Modello inquietantemente bello

Description:

Non è un mistero da chi abbia ereditato Lara il colore dei capelli.

Jonathan è un uomo giovane dai tratti molto ricercati, ma sfrutta ben poco il suo talento sulle passerelle e si occupa sopratutto dei suoi romanzi d’orrore.
E’ uno scrittore ispirato e inquietante, i cui racconti hanno come tema portante demoni e inferno.
Ha subito ben sei attentati nella sua carriera, da parte di fan sfegatati che invocavano di essere comandati da lui in quanto " oscuro padrone".
Molti hanno dato per scontato che queste fossero trovate pubblicitarie e anche di cattivo gusto: quale sia la realtà non è dato saperlo.

Quest’uomo all’occorenza ha un magnetismo veramente particolare, capace di inchiodare con lo sguardo e pretendere obbedienza.
La sua reazione al racconto di Lara era comprensibilmente spaventata, ma di fronte alla scoperta della natura di Turiel, era diventato una vera furia e solo l’intervento della figlia e della madre congiunte, sono riuscite a placare la sua furia ed evitae un immediato scontro.
Il tenebroso e taciturno uomo, ritrasse la sua collera magnetica da Turiel, e a malincuore si convinse addirittura a lasciare a lui la figlia, cosi come aveva chiesto.
L’ultimo sguardo che lanciò al Demone, era indecifrabile.

Era stato lui a spingere la figlia da entrare in quell’istituto, che era “di famiglia, e pieno di amici di lavoro” a sua detta.
Non si sa dove sia andato con la moglie, ma è certo che chi l’ha deluso si dovrà aspettare di passare un osceno, terribile, MALEDETTO quarto d’ora.

Bio:

Jonathan Malasorte

Las Vegas: Demon's Table Game gabriele_logozzo